PROGRAMMA TROFEO DEPENTORI 4/5 GENNAIO 2019

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

AGGIORNAMENTI RISULTATI SULLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/c9pallavolo e su INSTAGRAM https://www.instagram.com/c9pallavolo/?hl=it

Come da lunga tradizione infatti, il 4 e il 5 gennaio la Pallavolo C9 organizza la XXXVI edizione del Trofeo Depentori che, e qui sta la grande novità, per la prima volta, è riservato alla categoria Under 13 maschile.

Le numerose richieste da parte di alcune tra le più prestigiose società del nord Italia ci hanno convinti a mettere in campo questa nuova formula, allargata a dodici squadre e che si sviluppa nell’arco delle due giornate. Per garantire la giusta qualità anche dal punto di vista organizzativo abbiamo quindi momentaneamente archiviato il torneo femminile, puntando sul solo settore maschile.

E proprio grazie alla partecipazione dei team giovanili di Almevilla Bergamo, Avolley Schio, Colombo Genova, Consar Ravenna, Diavoli Rosa, Trentino Volley, Pallavolo Gonzaga, STS Bolzano, VG Modena Volley e Volley Montichiari oggi possiamo dire, con orgoglio, di essere riusciti a proporre uno dei tornei Under 13 più interessanti a livello interregionale. Se a questo, infine, aggiungiamo che anche la Pallavolo C9 schiererà la sua agguerrita squadra, allenata da coach Norberto Gottardi, e già capace di reggere la sfida con le più forti, sono davvero tanti i motivi per non perdersi questo spettacolo!

Appuntamento per tutti sulle gradinate delle palestre, per sostenere i ragazzi del C9 e per assistere ad un nuovo Trofeo Depentori di grande livello tecnico ed agonistico!