C9 Arco Riva è orgogliosa di annunciare il nuovo sito e-commerce realizzato grazie alla partnership con Ninesquared. I nostri tifosi potranno acquistare direttamente online la #specialcollection, ovvero i prodotti realizzati da @ninesquared proprio per i nostri tifosi e supporter brandizzati con i loghi del CINOVE e il #materialetecnico.

Nel negozio online troverete:

- Felpe
- T-Shirt
- Top Sportivi
- Manicotti
- Shorts
- Ginocchiere
- Zainetti
- Coach Board

I nostri sostenitori hanno a disposizione una scontistica dedicata inserendo il codice promozionale “C920”

Visita subito lo shop online e inserisci il codice “C920” -> https://pallavoloc9.ninesquared.team

257720515 7074219522603799 6641034016059962214 n

Si è concluso ieri la straordinaria avventura della nostra U12 maschile guidata da Roberto Girardi con l'aiuto di Carlo Benuzzi e della dirigente Sara Galvagni e che ha rappresentato il Trentino al Trofeo Nazionale Coppa Italia U12 Volley S3 3x3.

Tre giorni incredibili, in uno scenario stupendo dove Tommaso Pellegrini, Nicola Massari, Ludovico Morandi, Matteo Lutterotti e Matteo Benuzzi si sono confrontati con squadre di tutta Italia in un concentrato emozioni che si porteranno nel cuore per tutta la vita.

IMG 20210919 184505 380

E queste emozioni arrivano a tutta la Pallavolo C9 e a tutte le persone che con passione portano avanti i nostri progetti ma soprattutto queste emozioni sono arrivate alle famiglie che non finiremo mai di ringraziare per la fiducia che ci dimostrano.

IMG 20210919 184505 486

La più grande soddisfazione sono i messaggi che vi vogliamo riportare e che trasmettono tutta questa gioia e soddisfazione a cominciare da quello del Coach Roberto Girardi per seguire da quello dei genitori dei ragazzi:

…La passione per la pallavolo rende ciò che faccio prima di tutto un piacere e una soddisfazione personale e ormai fa parte della mia vita e …farei fatica a rinunciare a questa parte. Quindi per me (e pensò uguale per Carlo) quello che abbiamo vissuto è stata una grande occasione di vita sportiva e personale. Infine ci siete voi famiglie che con il vostro sano entusiasmo, la giusta vicinanza ed il corretto tifo sportivo avete reso tutto ancora più bello. Ora ci attendono nuovi impegni e nuovi traguardi!!! Che show!!! Roby

IMG 20210919 184505 531

...È terminata questa bellissima ed entusiasmante esperienza ad Assisi e ci tenevo a ringraziare i due SUPER COACH Roberto e Carlo, che hanno “rubato” tempo alle loro famiglie e al loro lavoro, per accompagnare i ragazzi dell’ Under 12 alle finali nazionali e ringrazio anche la società e chi per essa si è prodigato affinché questa trasferta si potesse fare…

IMG 20210919 184505 679

...Mi è bastato guardare negli occhi Matteo (e tutti gli altri ragazzi, Sara e coach compresi) per capire che è stata un esperienza stupenda...... come si dice in questi casi, stanchi ma felici!Grazie di cuore a tutti quelli che hanno organizzato, gestito e reso possibile tutto questo. Grazie mille per la vostra passione e per il vostro entusiasmo ❤..

IMG 20210919 184505 756

...Si è conclusa una bella esperienza sportiva e di vita per i nostri ragazzi, allenatori, società e famiglie, che corona un anno di impegno, gioie, qualche inevitabile delusione e imprevisti. Il tutto, già nel complicato contesto della pandemia... Quindi ancora grazie a Roberto, Carlo, Sara, e tutta la società C9 e ai nostri atleti!

...Anche da parte nostra un GRAZIE sincero e grossissimo alla società e in primis ai nostri super coach Roberto e Carlo, perché questo risultato è frutto di impegno e di passione trasmessa ad ogni allenamento, ad ogni partita in campionato. Quindi ci vorrebbero 365 grazie! Al di là dell'evento sportivo, Tommaso è tornato a casa senza voce ma con un ricordo indimenticabile ! Alla prossima!

E bravi anche i  nostri ragazzi che hanno sempre saputo divertirsi insieme giocando a pallavolo, questo è essere una squadra!

IMG 20210919 184505 861

Qui sopra trovate i nuovi orari del volley junior per la stagione 2021/2022

Ci sono giornate che nascono perfette e ci sono giornate che lo diventano poco a poco col passare delle ore.
Quella di domenica scorsa per l'U13 maschile del C9 è stata così!
La squadra guidata da Roberto Girardi composta da atleti 2008, 2009 e 2010 ha partecipato alle final four di campionato provinciale organizzate a Rovereto.
Dopo la vittoria per 2 a 0 nella semifinale del mattino contro un Tione che aveva la stessa voglia di vincere nel pomeriggio si è giocata la finale contro la squadra del Trentino Volley composta da atleti fisicamente importanti e superiori al C9 anche nella media anagrafica.
Il primo set perso con un parziale di 25 a 16 sembra in qualche modo preannunciare una chiusura del match scontata a favore di Trentino Volley ma nel secondo set succede qualcosa e il C9 inizia a macinare punti e rimanere sempre in vantaggio per chiudere il lasciando gli avversari a 21.
Con un set a testa comincia a crescere nel C9 una consapevolezza che c'e' possibilità di giocarsi la vittoria!
Il terzo set così determinante vede le due squadre viaggiare sempre vicine finchè qualcosa si rompe e l'avversario inizia farsi strada verso la vittoria.
E' a questo punto che accade qualcosa d' incredibile! Sul 21 a 15 a favore di Trentino Volley, in una situazione in cui la rassegnazione avrebbe potuto prevalere il C9 reagisce e riesce a metabolizzare la sicurezza di poter e voler vincere e punto dopo punto si porta al 21 pari fino a chiudere a 25/23 con una serie di schiacciate e una piazzata finale di Profumo che anticipa un boato di gioia del C9.
In questa straordinaria vittoria c'e' tutto il C9!
Ci sono i ragazzi in campo pieni di grinta e di coesione che ci credono fino in fondo ma anche quelli che dalla panchina si sgolano per fare il tifo e sostenere i compagni.
C'è il capitano Lorenzo Profumo su cui nessuno aveva dubbi che si sarebbe guadagnato il titolo di MVP e che non ha mai avuto un momento di sconforto trascinando la squadra con un carisma da serie A e un' umiltà incredibile.
C'e' l'allenatore Girardi con gli occhi pieni di luce per la gioia, gli aiuti allenatori, la dirigente Sara che non si è mai persa un allenamento, i genitori che in quest'anno assurdo hanno dovuto vedere più di una partita da un telefonino o da un vetrata esterna.
C'e' tutta una Società che è fatta di tante braccia, di tante teste ma soprattutto di tanti cuori e che ha un obiettivo chiaro: far crescere attraverso la pallavolo i giovani dal punto di vista fisico, sportivo ed emotivo trasmettendogli un bagaglio di emozioni che si porteranno dietro per tutta la vita.
Il C9 è una grande società e sarò sempre onorato di esserne stato per un po' il presidente!!
Massimo
Partita di esordio in casa degli U15J ad Arco contro Eurospar Tione.
Primo set teso e i nostri ragazzi partono subito in svantaggio, con fatica riescono comunque a recuperare e conquistare il primo set (25-18). Nel secondo set dopo aver rotto il ghiaccio iniziale i nostri boys ci mettono da subito carattere finendo (25-10) sempre per il C9.
L’ultimo set quasi la beffa! I nostri ragazzi si rilassano troppo e il Tione non molla fino alla fine ma dopo aver riacquistato sicurezza e grinta Capitan Mangia e compagni si portano a casa un ottimo risultato che parla chiaro: 3 a 0.
Avanti così ! Bravi         </div>
        
        <div class=
Nel corso dell’assemblea elettiva che si è tenuta sabato 21 febbraio a Trento è stato consegnato alla Pallavolo C9 Arco-Riva la targa per il riconoscimento del marchio di qualità ORO Fipav per il settore giovanile femminile e maschile anni 2020 – 2021.
E' un riconoscimento che premia l'impegno delle tantissime persone che hanno a cuore il C9 e che vogliamo dedicare a tutte le atlete e atleti che con grande energia e caparbietà stanno partecipando in queste settimane alla ripresa del movimento della Pallavolo Trentina.
SERIE C MASCHILE
Prima uscita per la serie C fino alla collina di Trento
Contro l’Argentario Caliso volley la prima stagionale per una rivoluzionata serie C
Primo set teso nervoso e con un ritmo gara solo a tratti bello come in allenamento ma tanto basta per portare a casa di 2 punti il primo set: 24-26 e ghiaccio rotto!
Il secondo e terzo sono tutti di marca C9 dove la fase cambio palla va via bene e anche quella di break Point prende forma e sostanza: 17-25 e 16-25 che raccontano due set domanda di dall’inizio alla fine.
Un buon inizio per cercare di entrare al meglio nella seconda settimana di partite che ci vedrà opposti al temibile team noneso di mister Matteo Saurini.
FI FI FI FI bombetta!!!!
Finalmente anche le ragazze dell'under 15a femminile dopo un anno difficile, hanno iniziato il campionato.
La partita si è svolta a Sopramonte, le ragazze hanno giocato abbastanza bene, malgrado varie giocatrici non abbiano partecipato per problemi fisici.
È mancato un po' lo spirito di squadra e soprattutto la grinta, che avrebbe portato le ragazze ad un risultato migliore.
Purtroppo le ragazze hanno perso 3-0, ma sono consapevoli dei propri errori e di aver giocato al 20% del loro potenziale. È stata comunque la prima partita dopo molti mesi e le ragazze sono state condizionate un po' dall'emozione.
Si sono comunque divertite e sono felici di essere tornate dopo tanti mesi di nuovo in campo.
Sempre forza C9! E alla prossima sfida che porterà di sicuro risultati migliori di oggi.
Ready.. GO