Samuele Miorelli convocato in Rappresentativa Trentino per il Trofeo delle Regioni 2017.

La Pallavolo C9 Arco-Riva è presente anche al trofeo delle Regioni 2017, kermesse giovanile di altissimo spessore tecnico e di primaria importanza nel calendario pallavolistico nazionale.

Samuele Miorelli, schiacciatore classe 2001, atleta appartenente alle giovanili del club alto-gardesano è stato selezionato tra gli atleti chiamati a far parte della rappresentativa trentina che dal 27 giugno al 1° luglio, nelle palestre di Rovereto e Trento, disputerà l’annuale edizione del più importante torneo giovanile di pallavolo maschile under 16.

La Rappresentativa Trentina, composta da atleti provenienti da diverse società sportive provinciali (Trentino Volley, Volley Ausugum e Volley Pro Futura) sta in questi giorni ultimando la preparazione nella palestra dell’Istituto Alberghiero di Riva del Garda sotto la guida del selezionatore, pluriscudettato, Francesco Conci coadiuvato dal preparatore Luigi Marchi e coordinati da Marco Angelini nella inedita veste di dirigente.

L’esordio per i ns. alfieri è previsto per martedì 27 giugno alle ore 15.30 contro le Marche nella palestra Fucine di Rovereto in Via Leonardo Da Vinci.