MIKA BEJENARU ALLENATORE C9 PER LA SERIE D

 
 
Sarà Mika Bejenaru il nuovo allenatore per la Serie D e l'appoggio concreto per l'U18 femminile che la Pallavolo C9 Arco Riva ha portato nel proprio team. L'annuncio ufficiale è stato trasmesso alcuni giorni fa e ha trovato risalto anche sui profili social societari. Bejenaru è pronto alla sfida concordata con i vertici cinovini e a breve avrà un primissimo incontro/allenamento conoscitivo. Obiettivo osservare le doti atletiche delle ragazze del C9 per aumentarne la prestazione e portare l'attuale D a ottenere la Serie C.
"Un obiettivo non impossibile - ci confida il nuovo mister cinovino - Per le doti che ha questa società ci si merita certamente il passaggio in C e noi quest'anno ci proveremo concretamente". Obiettivo secondario, ma non meno importante, quello di far crescere le ragazze per integrare il vivaio, per prepararle alla crescita agonistica.
Questa sera il primo incontro tra le giovani forze del C9 e l'esperto Bejenaru.
"Ho iniziato nel 2005 a iniziare ad allenare in Trentino e qui mi trovo bene. Sono felice di essere approdato in una Società solida, concreta e con la quale si potrà lavorare molto bene".
La stagione partirà con i primi allenamenti verso la metà o fine agosto per poi entrare nel vivo con le prime giornate di campionato e mettere in mostra il percorso di crescita delle nostre atlete e del nuovo mister.

Articoli correlati (da tag)