DA IERI E’ UFFICIALE: DANIELE CRO’ VOLA IN A2!

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma solo ieri abbiamo perfezionato il passaggio in prestito di Daniele Crò al Tuscania, squadra che disputerà il campionato nazionale di A2.
Così, solo un giorno dopo il saluto a Tiziano Bressan, riviviamo questa strana doppia sensazione, per Daniele ancora più forte visto che parliamo di un atleta che si è formato ed è cresciuto nelle nostre giovanili, iniziando con il minivolley e percorrendo tutta la trafila del giovanile, sempre a fianco dell’amico Simone Fontanella.
Lo scorso anno è stato tra i protagonisti della bella stagione in B disputata dal C9 CBA GROUP, giostrando la squadra in cabina di regia e, a sorpresa, interpretando con efficacia anche l’inedito ruolo di opposto. Con alcune prestazioni di livello ha dimostrato di avere i numeri per il salto di categoria e oggi entra a far parte del gruppo dei giocatori del C9 che sono riusciti ad arrivare in serie A!
Oggi “perdiamo” non solo un’atleta di grande valore ma anche un allenatore che, in un anno, è stato capace di motivare i suoi ragazzi e di conquistarsi il titolo di “Maestro Dani”! E la doppia fotografia coglie proprio questi due aspetti: in campo con i compagni di squadra e al Luna Park con i suoi ragazzi….perchè il gruppo non si fa solo in palestra!
Quindi, con orgoglio, ti facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura che vogliamo diventi il trampolino per una splendida carriera in attesa di ritrovarti, tra un po’, ancora in maglia C9!