UNDER 18 CSI PRONTE PER LA RISCOSSA!

Finalmente anche per noi è iniziata la stagione! A cavallo delle feste abbiamo avuto un doppio impegno nel campionato under 18 csi. Non siamo partite con il piede giusto e infatti la prima partita, giocata al Palavarone, si è conclusa con il punteggio di 3 a 1 per il C8 Storo.
Nella seconda partita disputata a Levico contro l’Audace, avversario di sicuro valore, abbiamo giocato molto meglio e nonostante sia maturata una sconfitta siamo soddisfatte di ciò che abbiamo fatto. Il primo set lo abbiamo perso 25 a 16 ma nel secondo ci siamo subito riprese, portandocelo a casa dopo un’ incredibile rimonta (da 10/17 a 25/21). Nei seguenti set ha regnato l’equilibrio e si è andati al decisivo tie-break. Qui complici la stanchezza e la maggiore esperienza delle avversarie non siamo riuscite a esprimere una buona pallavolo.
È stata una partita caratterizzata da alti e bassi, abbiamo fatto delle buone cose ma non sono bastate per portarci a casa i due punti.
È vero, non siamo partite come volevamo ma siamo tutte convinte che riusciremo a migliorare molto a livello tecnico e sicuramente ci porteremo a casa qualche bella vittoria!

Gio and Gio #9 #15
#credercisempre #mollaremai