Siamo gli atleti dell'under 16 maschile

Quest'anno militeremo nei campionati under 16 e prima divisione. L'obiettivo per l'under 16 è quello di arrivare alla finale regionale. La nostra squadra è un mix di 2002 e 2003 con degli innesti dinamici dal gruppo U14 e U18 a completare la rosa per i due campionati, mentre alcuni di noi faranno oltre all'under 16 anche la serie D giovanile, tutti uniti da un solo obiettivo: dare il massimo ad ogni allenamento per arrivare determinati, carichi e preparati a tutte le avversità che si possono creare durante una partita. La nostra squadra è determinata nel raggiungere l'obiettivo pre-stabilito, orgogliosa di giocare sotto i colori di questa maglia ed in fine esaltati da questa nuova avventura in un nuovo campionato (la prima divisione) dove incontreremo squadre composte non solo da ragazzi ma anche da adulti. Il coach ci chiede sempre di buttarci su tutti i palloni perché sono tutti giocabili. Il nostro urlo spaventerà tutti gli avversari... C9...(CiNoVEEE)! Noi siamo pronti per la nuova stagione! E voi siete pronti per sostenerci in questa avventura?!
#Forzac9
Ecco la lista degli atleti.
Fila in alto da sx: Allenatore Alessandro La Placa, Davide Iannello, Alfonso Civettini, Lorenzo Marconi, Lorenzo Lucchi, Nicolò Angelini, Alberto Vicari, allenatore Maurizio Pederzolli.
In basso da sx: Samnang Spagnolli, Ludovico Morandini, Elia Marcabruni, Matteo Boschetti, Matteo Tatarella, Nicolò Santuliana