C9 PREGIS: IL BINOMIO VINCENTE!

Mentre ci prepariamo ad affrontare con la nostra squadra maggiore femminile il campionato regionale di serie C, abbiamo voluto ricordare gli ultimi quattro appassionanti anni giocati nel campionato nazionale di B2. Una bellissima avventura iniziata con la squadra allenata da coach Maurizio Napolitano e proseguita con quelle allenate da Davide Di Nardo e da Miha Benajaru. Un gruppo di atlete indimenticabili, tanti successi ed emozioni, due accessi ai playoff, una B1 sfiorata e una retrocessione da cui si riparte per ritornare! 

Il tutto collegato da un unico, prezioso filo conduttore: il sostegno del GRUPPO PREGIS, azienda leader nella fornitura alimentare di ristoranti ed hotel. Una realtà di livello nazionale creata, sviluppata e guidata dalla famiglia Gentilini, una Società Per Azioni che ha saputo mantenere un profondo rapporto con il territorio in cui è nata, grazie alla generosità di Bruno ed Ivo Gentilini, da sempre vicini a tante associazioni locali che operano nell'ambito sportivo e sociale. Nel logo PREGIS campeggia la scritta "AL SERVIZIO DELLA RISTORAZIONE", ma si potrebbe aggiungere "SENZA DIMENTICARE GLI ABITANTI DELLA BUSA!".
Insieme alla PREGIS, dopo una trionfale stagione in serie C, ne abbiamo inanellate quattro indimenticabili in B2! Riconoscenti ed onorati di essere il C9 PREGIS, pubblichiamo un po' di fotografie scattate negli anni nel PREGIS MARKET, il punto vendita di Via S.Andrea aperto a tutti!